• Ti capitano dei problemi con i tipi di file sconosciuti?

    Sei in un posto giusto, ti aiuteremo a risolvere i problemi!

L’estensione Del File SC2REPLAY

Se hai trovato questo sito è molto probabile che hai un problema con il file SC2REPLAY. Se vuoi aprire il file SC2REPLAY, oppure risolvere un altro problema riguardante questo tipo di file, leggi attentamente le informazioni fornite in questo sito web.

Informazioni sul file SC2REPLAY

L’intero nome del file Produttore Popolarità
Starcraft 2 Game Replay Format Blizzard Entertainment

Che cosa è il file SC2REPLAY?

Missione replay file salvato da StarCraft II: Wings of Liberty (SC2), una strategia in tempo reale (RTS) in cui i giocatori competono come gare Terran, Protoss e Zerg. Contiene la sequenza di eventi che vengono eseguiti durante un gioco personalizzato singolo o un gioco multiplayer. Comprende il nome di riproduzione, la durata, la versione del software e la data in cui è stata acquisita la replay. Utilizzato per rivedere le strategie, nonché condividere i risultati dei concorsi con altri su Battle.Net e su altri siti web.

Per aprire un file SC2REPLAY scaricato, è possibile fare doppio clic sul file e aprirlo manualmente oppure è possibile posizionare il file in una delle seguenti directory e aprirlo dal menu Riproduci in StarCraft II:

Cartella replay di Windows SC2: [user] DocumentsStarCraft IIAccounts ... Replays

Cartella di riproduzione di Mac OS X SC2 (aggiornata da Blizzard nel settembre 2010): [user] / Documents / Blizzard / StarCraft II / Accounts /.../ Replays /

Per creare un file di riproduzione, seleziona "Salva riproduzione" in StarCraft II dopo che un gioco singolo o multiplayer è completo. Ci sono più sottodirectory per diversi tipi di riproduzione salvati. Ad esempio, VersusAI è per i ripetuti contro il computer. Ogni sottodirectory può essere visualizzata all'interno del programma.

Per riprodurre una replay, fare clic sul menu Riproduci nel profilo di gioco dell'utente. Le riproduzioni sono suddivise in categorie recenti, multiplayer, versus AI e sfide. Nelle categorie Multiplayer, Versus AI e Challenge, gli utenti possono creare nuove sottocartelle per organizzare i loro ripetizioni. StarCraft II memorizza automaticamente gli ultimi dieci giochi giocati nella cartella Recent.

Durante la visualizzazione di una riproduzione SC2, è possibile accelerare o rallentare la riproduzione, oltre a saltare all'indietro in qualsiasi punto della sequenza di riproduzione (NOTA: non è possibile saltare in avanti poiché la riproduzione deve passare sequenzialmente attraverso i passi di riproduzione). È inoltre possibile visualizzare la riproduzione dal punto di vista di ogni giocatore, che include la "nebbia di guerra". Gli utenti possono anche navigare sulla mappa, selezionare le unità e attivare statistiche, ad esempio quante unità, qual è il livello di avanzamento tecnologico o qual è il rating APM (azioni per minuto) che ogni giocatore ha.

I file SC2REPLAY non contengono dati video effettivi. Contengono solo le azioni, i movimenti e lo stato della mappa durante il gioco. Così i file possono rimanere relativamente piccoli in dimensioni rispetto ad un file video equivalente. Questa tecnica di memorizzazione consente agli utenti di fare clic sulle unità, le strutture e le statistiche di corrispondenza durante le riproduzioni. Tuttavia, ha anche la limitazione che i telespettatori non possono saltare in avanti sulla timeline senza ripetere la sequenza di eventi in primo luogo.

I file SC2REPLAY non sono compatibili con versioni precedenti del software. Ad esempio, i ripetizioni salvati con la versione beta di prova di StarCraft II non sono riproducibili con la versione ufficiale rilasciata. Pertanto, per riprodurre i vecchi ripeti, è necessario utilizzare la versione appropriata del software. StarCraft, il predecessore di StarCraft II, memorizza i file di replay con l'estensione .REP.

Come aprire il file SC2REPLAY?

Il problema principale che appare al momento quando non puoi aprire il file SC2REPLAY è chiaro: semplicemente non hai un’applicazione opportuna installata sul tuo dispositivo. La soluzione è molto semplice, basta selezionare e installare un programma (oppure alcuni programmi) per aprire SC2REPLAY dalla lista che troverai su questo sito web. Dopo l’installazione corretta il computer dovrebbe da solo associare il software appena installato con il file SC2REPLAY che non riesci ad aprire.

Programmi con quali si può aprire il file SC2REPLAY

Altri problemi con il file SC2REPLAY

Hai scaricato e installato correttamente uno dei programmi, però ciò nonostante il problema con l’apertura del file SC2REPLAY sussiste ancora? Sono possibili ragioni diverse di una tale situazione – qui in seguito presentiamo alcune ragioni che causano la maggior parte dei problemi con i file SC2REPLAY:

  • Il file SC2REPLAY con quale c’è un problema è danneggiato
  • Il file non è stato scaricato interamente (scarica il file un’altra volta dallo stesso sito web, oppure dall’allegato della e-mail)
  • Nel "Registro Windows" non esiste un’associazione corretta tra il file SC2REPLAY e il programma installato per utilizzarlo
  • Il file è infettato da un virus o un malware
  • L’applicazione che apre il file SC2REPLAY non può accedere alle risorse adeguate del computer, oppure non sono stati installati i driver necessari per poter permettere al programma di essere avviato
Trova il file