• Ti capitano dei problemi con i tipi di file sconosciuti?

    Sei in un posto giusto, ti aiuteremo a risolvere i problemi!

Adobe After Effects

Informazioni sul Adobe After Effects

Adobe After Effects è un’applicazione che permette di aprire alcuni tipi dei file della nostra database. Troverai qui le informazioni che indicano quali estensioni dei file sono supportati dal Adobe After Effects - con questo programma potrai visualizzare, modificare o salvare i file nel formato selezionato.

Programma Adobe After Effects come convertitore

Puoi utilizzare il programma Microsoft Office anche come convertitore. Ciò significa che utilizzando Adobe After Effects puoi aprire un file in un formato e salvarlo in un altro formato. Qui di sotto c’è la lista delle conversioni disponibili utilizzando il Adobe After Effects.

I tipi di file supportati dal Adobe After Effects
AAF AEC AEP AEPX AET AETX AMX AOM ARS EXR JSX MPGINDEX PEK PICT QTINDEX RPF VPE XFL ZDCT CFPRESET EGGP FXTC MOCHA MODUS MOKEY MONET MOTOR MOXEL ZDTC
Scarica il Adobe After Effects

Se hai bisogno di scaricare il programma Adobe After Effects ricordati che è importante cercare un sito affidabile. Nei nostri tempi ad ogni occassione i siti web che offrono di scaricare il software del Adobe After Effects e altri aggiungono ai file di installazione delle aggiunte non desiderate. La soluzione più sicura sarà di utilizzare il sito web ufficiale del produttore del Adobe After Effects - sotto trovi il link.

Il sito web ufficiale del produttore Adobe After Effects
Trova il file