• Ti capitano dei problemi con i tipi di file sconosciuti?

    Sei in un posto giusto, ti aiuteremo a risolvere i problemi!

Informazioni sul GIMP

GIMP è un’applicazione che permette di aprire alcuni tipi dei file della nostra database. Troverai qui le informazioni che indicano quali estensioni dei file sono supportati dal GIMP - con questo programma potrai visualizzare, modificare o salvare i file nel formato selezionato.

Programma GIMP come convertitore

Puoi utilizzare il programma Microsoft Office anche come convertitore. Ciò significa che utilizzando GIMP puoi aprire un file in un formato e salvarlo in un altro formato. Qui di sotto c’è la lista delle conversioni disponibili utilizzando il GIMP.

I tipi di file supportati dal GIMP
AI APM CR2 DCM DDS DGT DIB DICOM FITS G3 GBR GGR GIF GIH ICO ICON JBMP JFI JPEG JPG PAT PCX PEF PGM PNG PNM PPM PRP PSD RAS RAW RGB SR SUN SVG TGA TIF TUB VBR WMF XBM XCF XPM XWD GDYN QTK XJT
Le conversioni dei file che si possono fare utilizzando il GIMP
DCM a JPG GBR a JPG GBR a PSD ICO a JPG ICO a ICON ICON a SVG ICON a ICO ICON a JPEG ICON a JPG JP2 a JPG JP2 a ICO JP2 a ICON JP2 a JPEG JP2 a PSD JPEG a ICON JPEG a JPG JPG a ICO JPG a ICON JPG a JPEG JPG a PSD PSD a JPG SVG a ICON
Scarica il GIMP

Se hai bisogno di scaricare il programma GIMP ricordati che è importante cercare un sito affidabile. Nei nostri tempi ad ogni occassione i siti web che offrono di scaricare il software del GIMP e altri aggiungono ai file di installazione delle aggiunte non desiderate. La soluzione più sicura sarà di utilizzare il sito web ufficiale del produttore del GIMP - sotto trovi il link.

Il sito web ufficiale del produttore GIMP
Trova il file